08 ottobre 2006

domenica pomeriggio

ho bisogno di lasciare una traccia della mia presenza in questo blogghino...
ci passo ogni giorno anche più volte al giorno
ma poichè ho l'impressione di non aver nulla da scrivere
poichè il tran tran quotidiano ha ripreso il suo corso ed io sono sempre in corsa - oggi è il primo giorno di sosta dopo settimane -
poichè il mio tragitto è sempre uguale a se stesso e vado da casa al lavoro dal lavoro a casa con brevi puntate negli spazi limitrofi della necessità
poichè ho l'impressione di non viaggiare più come nei mesi estivi... (se anche so che non è così)
mi sono ammutolita.
mi sono intimidita.
mi sono frenata.

oggi ho bisogno di lasciare una traccia della mia presenza in questo blogghino...
perchè anche se non sembra ci sono.

con la stessa semplicità - e rinnovo l'invito a chi ci passa - si può lasciare un commento... anche una firma un segno del passaggio... una traccia...
basta cliccare sulla parola "commenti" e... scrivere.

v

1 Comments:

Blogger vento said...

Ti scrivo...
che, anche io ci sono
che ti vengo accanto
che guardo con gli stessi occhi
che taglio la stessa aria
che con te viaggio e scopro
e trovo una nuova forza

e che stamattina ho visto una luce chiara
chiara
di nuvole
anche loro in attesa
e poi ancora caldo intorno
che la giacca nera era un pò troppo
che penso a stasera
a cosa dire e mi confondo

che poi ancora ci incontreremo e giocheremo di noi
la nostra leggerezza
amor!

m

09:01  

Posta un commento

<< Home


SIDEROFONO RAUCO oggetto sonoro di
  • antonio de luca



  • visite